TinyDropdown Menu Born to be Wilde: Benvenuti a Le Boudoir: la rubrica interessante su persone interessanti

giovedì 16 maggio 2013

Benvenuti a Le Boudoir: la rubrica interessante su persone interessanti

Carissimi lettori,
era da un po' che mi frullava in testa questa idea: dare spazio a giovani creativi emergenti in maniera originale. Beh l'originalità scarseggia un po' nella forma perchè, sorpresa, sorpresa..sono interviste! Abbiate pazienza, l'originalità sarà presente nelle domande: curiose, un po' irriverenti, controcorrente..insomma alla Born to be Wilde.
Questa rubrica non avrà cadenza settimanale nè mensile..sarà inaspettata come un temporale estivo e soprattutto capricciosa.
Perciò, tenetevi forti, state per entrare nel mio personale stanzino dei segreti, il mio boudoir francese, sontuosamente arredato per voi. Qui, tra velluti e nappine dorate, dorature e legni pregiati, pesanti tendaggi e candele al profumo di incenso, si avvicenderanno donnine e ometti con curiose storie da raccontare, accuratamente selezionate per voi. Siete curiosi?


Benvenuti ne Le Boudoir di Born to be Wilde



2 commenti:

  1. ti faccio subito una domanda io: cosa intendi per creativi? :D

    comunque l'idea mi piace un sacco :D

    RispondiElimina
  2. Artisti di strada, designer, modelle, fotografi...chi piú ne ha piú ne metta!:)

    RispondiElimina