TinyDropdown Menu Born to be Wilde: The importance of being Wild(e)

The importance of being Wild(e)

Salve! Mi presento, sono Cammy, ho 25 anni e da sempre sogno di diventare editore: è un sogno destinato a rimanere tale, lo so, però nel mio piccolo, ci provo.
Adoro leggere e penso che potrei fare solo quello, spalmata su divano, con un bel pacco di chips e un tè alla mela (o una torta e una cioccolata con panna..fate voi). Leggo appassionatamente da quando ho 8/10 anni e ho letto assolutamente di tutto ma ricordo con chiarezza il mio primo libro ossia lo semi-sconosciuto "Polissena del porcello", un Mondadori tascabile da 8900 lire di Bianca Pitzorno scelto totalmente senza criterio alcuno e solo in base alla copertina.
Detto ciò, spero che apprezzerete la mia obiettività e il mio cercare di essere totalmente super partes.
Se vorrete correggermi grammaticalmente o sintatticamente ve ne sarò grata, c'è una sezione chiamata Contact me creata anche per quello.
Non mi resta che augurarvi buona lettura!

3 commenti:

  1. Ti ho appena scoperta grazie ai Macchianera Awards e ti seguirò con piacere... per caso sei su Anobii? Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pink Velvet, rieccomi di ritorno delle vacanze! Grazie per esserti presa la briga di venire a scoprire chi fossi :)
      No, per ora non sono su Anobii, ho aperto questo blog da pochi mesi quindi devo ancora ingranare. Comunque sia grazie mille per il sostegno! Spero che potremo commentare insieme le recensioni dei libri che leggo..tu hai qualche blog?
      Baci

      Elimina
    2. Si Cammy, ho un blog che parla di makeup e beauty ma una delle mie più grandi passioni è la lettura ;) certo che commenterò le tue recensioni! Sono sempre molto carine e puntuali! Un bacio!

      Elimina